Tour fotografico

By | Senza categoria | No Comments

Tour fotografico per scoprire angoli nascosti dove una particolare luce renderà le vostre foto ancora più belle .

Accompagnati da un fotografo professionista vi accompagnerà a Venezia, nei luoghi più suggestivi della città .

Il tour fotografico a piedi dura circa 2 ore , mentre in barca percorrerà per un ora piccoli canali poco frequentati.

È  con voi, non importa se si tratta di un apparecchio automatico o una macchina fotografica manuale, una compatta o una reflex , analogica o una fotocamera digitale; si torna a casa con molte belle fotografie.

Il tour fotografico è consigliato al mattino presto ,momento migliore per scattare foto a Venezia , quando la luce accarezza la laguna e la città non è ancora affollata .

Necessaria la macchina fotografica.

Il tour fotografico si presta come possibile attività di team building o parte iniziale di una caccia al tesoro da svolgere come gioco a squadre.

Il Capodanno dei Dogi

By | Tour | No Comments

Ma lo sapevi che a Venezia l’anno iniziava il 1° Marzo? Proprio così, secondo il calendario vigente nell’antica Repubblica di Venezia il capodanno si festeggiava proprio in questo periodo.Noi vogliamo mantenere viva la tradizione e renderla immortale festeggiando il capodanno come si faceva ai tempi dei Dogi. Read More

Alla scoperta dell’isola della Giudecca

By | Tour | No Comments

Il nostro tour alla scoperta dell’isola della Giudecca partirà Domenica 29 Maggio, con altre date durante tutto il periodo estivo, anche infrasettimanali. Situata a Sud rispetto al resto della città è un isola tutta da scoprire vista la sua bassissima affluenza turistica, un privilegio per i più curiosi. Read More