Amore ed Erotismo a Venezia: Giacomo Casanova

By 10 September 2015 Tour No Comments

Eccitante itinerario alla scoperta dei luoghi che hanno ispirato il più grande seduttore al mondo: Giacomo Casanova.

Una passeggiata a “luci rosse” alla scoperta dei quartieri più “hard” del 18 secolo, come il “sotoportego del Casin dei Nobili” o il quartiere delle “carampane” sede un tempo delle numerosissime case di tolleranza, una delle quali si trovava proprio sopra al ponte delle Tette.
Una passeggiata nella Venezia libertina del 18 secolo attraverso angoli nascosti come il passaggio nel “sotoportego del Casin dei Nobili” o attraverso il quartiere delle “Carampane” vero e proprio quartiere a “luci rosse” in cui abbondavano le case di tolleranza e una di queste si trovava proprio sopra al celebre ponte delle Tette…

Programma

  • 1 trasferimento con guida privata dall’hotel a Fusina per incontro con la barca (privata o di linea) che porta a Venezia.
  • Ore 09.15: pick-up della guida c/o albergo con macchina privata e partenza per Fusina (Ve) per transfer a Venezia con battello di linea.
  • Eccitante passeggiata immersi nei racconti del famoso seduttore Giacomo Casanova.
  • La passeggiata continua lungo tutti i luoghi narrati nei suoi racconti a luci rosse, attraverso le numerosissime tappe delle sue seduzioni, immergendovi in un eccitante clima che vi lascerà senza fiato incantandovi e seducendovi come solo Casanova sapeva fare.

Leave a Reply