Matrimonio simbolico a Venezia

Venezia ,una delle città più romantiche al mondo rappresenta da sempre la meta ideale per tutti gli innamorati.

L’atmosfera unica la rende  la location perfetta per pronunciare il fatidico sì e giurarsi amore eterno.

Desideri un matrimonio informale senza le complicazioni della documentazione legale?

Siete già sposati civilmente nel vostro paese ma hai sempre sognato di sposarti a Venezia ?

Vuoi celebrare il Tuo Anniversario o rinnovare le promesse con  una funzione simbolica o  con un rito di benedizione religiosa in una delle bellissime chiese veneziane?

A Venezia potrete coronare il vostro sogno romantico promettendovi amore eterno e ponendo un sigillo alla vostra unione.

Senza alcuna discriminazione religiosa, politica e sociale e senza vincoli di eterosessualità confermeremo il vostro impegno d’amore con una testimonianza unica nel suo genere senza alcun vincolo civile o religioso ma solamente attestando universalmente la vostra felicità, unica e ineguagliabile coronata dalla suggestione magica di Venezia in una cerimonia emozionante e unica nel suo genere.

Potrai scegliere come altare per il Tuo Matrimonio Simbolico  incredibili location:

  • Eleganti palazzi Veneziani
  • Terrazze sul Canale Grande
  • Ville con incantevoli parchi da fiaba
  • Esclusive isole private
  • Barche o gondole in navigazione lungo i canali lagunari

La cerimonia simbolica sarà officiata da un esperto maestro di cerimonia in costume veneziano che con letture e riti coinvolgenti ed emozionanti darà il giusto valore e solennità a questo magica momento.

Al termine della funzione  verrà rilasciato per ricordo un certificato simbolico di matrimonio in carta pergamena, un certificato attestante l’avvenuta cerimonia non legalmente valido, ma emotivamente  prezioso per i vostri ricordi.